All’interno della nostra ampia varietà di ugelli spruzzatori, Euspray ha diversi tipi che sono particolarmente adatti per la protezione antincendio.

Protezione antincendio mediante allagamento

Questo sistema antincendio viene utilizzato nei casi in cui sono necessarie grandi quantità d’acqua per lo spegnimento diretto, il controllo delle fiamme, per il raffreddamento piattaforme offshore, serbatoi di stoccaggio liquidi infiammabili o pericolosi.

Protezione antincendio mediante schiuma

Gli impianti di spegnimento a schiuma sono dei sistemi antincendio più efficaci per spegnere gli incendi che coinvolgono liquidi infiammabili e combustibili.

Estinzione incendi mediante sistema water mist

I sistemi water mist per l’estinzione degli incendi sono una nuova tecnologia sviluppata negli ultimi anni. I sistemi water mist utilizzano la pressione idraulica o l’aria compressa per spruzzare acqua in piccole gocce, permettendo all’acqua nebulizzata di controllare, sopprimere o spegnere efficacemente gli incendi.

Protezione antincendio con barriere d'acqua

Questo sistema di protezione utilizza l’acqua come barriera per proteggere le persone, le attrezzature e le strutture dalle alte temperature, dai gas nocivi e dalle fiamme causate in caso d’incendio. Uno dei sistemi più efficiente dentro di questa famiglia sono gli sprinkler antincendio.