UGELLI PER IDROPULITRICI, LAVAPAVIMENTI E LAVAMOQUETTE

UGELLI PER IDROPULITRICI, LAVAPAVIMENTI E LAVAMOQUETTE

I produttori e gli utilizzatori di idropulitrici professionali e hobbistiche utilizzano sulle lance ugelli per alte pressione HP e HHP(High – Pressure).

Disponibile in tutte le gamme richieste dal mercato, l’ugello HP /HHP è rivestito con un particolare composito che garantisce una notevole durata nel tempo. Test interni effettuati regolarmente garantiscono la durata e quindi il mantenimento della portata iniziale, ad una pressione di 200 bar per un periodo maggiore di 200 ore (durezza e temperatura d’acqua controllate). Il suo ottimo rapporto qualità prezzo ci permette di considerare l’ugello HP –HHP come “ugello alta pressione leader del mercato” . Sulle macchine idropulitrici professionali, a protezione della pompa ad alta pressione, sono montati i nostri filtri statici in alluminio, disponibili nelle versioni riportate sul nostro catalogo nella sezione dedicata ai filtri.

 

 Molti costruttori di idropulitrici utilizzano i nostri ugelli, così come molti rivenditori di ricambi e manutentori di queste macchine che spesso  dirottano la scelta degli utilizzatori finali verso i nostri ugelli HP –HHP, per motivi di ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ugelli della serie HP- HHP con getto rettilineo sono utilizzati da alcuni produttori di teste rotanti motorizzate per ragioni di qualità dello spruzzo, impatto e durata.

Ugelli tradizionali con getto a lama sono utilizzati in svariate applicazione del settore come :

-nella realizzazione delle bocchette lava moquette, utilizzate dai i maggiori costruttori mondiali .

-nella spruzzatura alternata di vapore / acqua dalle spazzole per le lava-moquette. Anche se il costo per questo settore è estremamente elevato, il cliente considera un vantaggio non sostituire l’ugello sulla bocchetta a secondo che spruzzi vapore o acqua. Per cui abbiamo trovato con il cliente la corretta soluzione.

– nelle macchine lava-pezzi rotative di dimensioni contenute, per pezzi meccanici. Sono ormai numerose le applicazioni (anche con ugelli specifici) in questo settore.

-operazioni di nebulizzazione con lo scopo di non creare polvere durante le fasi di pulizia superfici.

 

Da segnalare che è possibile avere ugelli a disegno a seconda delle esigenze di utilizzo.

FILTRI

I costruttori di  pompe  e /o impianti ad alta pressione utilizzano i nostri filtri statici (per impianti di alta gamma è possibile l’utilizzo di filtri autopulenti con opportuni accorgimenti) per preservare le pompe a pistoni dall’ingresso di sabbia o corpi estranei.

I filtri più piccoli possono essere utilizzati anche a protezione per idropulitrici destinate a lavori particolari o che devono utilizzare acqua non particolarmente pulita.

Questo innalza notevolmente la durate di queste macchine mantenendo inalterate nel tempo le prestazioni.